Wednesday, October 12, 2016

Working at loram dipendenti , loram recensioni






+

LORAM dipendenti recensioni Peggiore azienda che io abbia mai lavorato per Nuovo noleggio 1 mese (Employee corrente) & ndash; Tennessee & ndash; 16 maggio 2013 Così mi è stato licenziato e che era ora di tornare al lavoro. Ero Awear di Lorams salario basso di partenza, ma ho pensato che questo sarebbe stato un lavoro che ha iniziato a bassa e aveva l'avanzamento veloce con salari. Con tutte le domande sul mio conoscenze meccaniche e la conoscenza elettrica ho pensato che era un lavoro che voleva vedere le tue abilità prima di pagare ciò che il vostro valore. Sbagliato il salario sono poveri e rimanere poveri. Così ho pensato che le lunghe ore aiuterebbe Mi è stato detto che potremmo lavorare ovunque tra 80-100 ore a settimana. Sbagliato noi lavorare 60-65 ore a settimana e il supervisore deve ottenere un permesso speciale per lavorare oltre 70 ore a settimana. Non possiamo lavorare molto sotto la pioggia in modo che accorcia ore troppo. Essi pagano per le camere, ma che sa che cosa il vostro andando ottenere a volte si ottiene uno scarafaggio motel gli altri sono ok, ma non sempre si ottiene un frigorifero e forno a microonde in modo che le forze di mangiare in ristoranti che ottiene costoso. Così bassi salari non perdiem e ore basse. Quando si esegue il lavoro non è quello di lavoro intensivo, ma le riparazioni possono essere un inferno sul corpo. Questo lavoro non vale la pena e consiglio vivamente di tenere fuori per qualcosa di meglio. salari bassi, alti costi, non abbastanza ore, seduti in camera durante il fine settimana a causa del veicolo uso sopraelevazione lavoro Operatore / Manovale (ex collaboratore) & ndash; Hamel, MN & ndash; 20 Settembre 2015 bloccare tag fuori del motore, raccogliere nuove olio e filtri, trasferire vecchio olio nel serbatoio del gasolio, cambiare fuori tutti i filtri olio, mettere in 55 gallone tamburo di olio, controllare il livello, tirare fuori tutti i vecchi filtri dell'aria, ripristinare tutti gli indicatori d'aria, primaria e filtri aria secondaria hanno bisogno di tempo e la data, riassemblare, smaltire tutti i filtri dell'olio posto in appositi contenitori, rimuovere bloccare tag i tag, e test di funzionamento. un sacco di viaggi, che volano dentro e fuori La vita a Loram dipende da ciò che si sta cercando Non lo dice (ex collaboratore) & ndash; Hamel, MN & ndash; 3 Gennaio 2013 Un lavoratore a Loram può cadere in 6 categorie differenti. Union Manovale, ingegnere / progettista, Produzione / Progetto Managemant, tagliare Fleet Services, e Campo operaio. Quello che si ottiene da esso dipende da quello che stai cercando. Se avete solo bisogno di un lavoro che fornirà un sacco di ore, poi diventato un campo dell'Unione o operaio. Potrai fare piuttosto bene i soldi, ma lavorerà molto duramente per esso (70 + ore a settimana). Nella Manufacturing / Progetto Managemant le ore saranno meno e il risarcimento sarà molto meno. Gli ingegneri di solito lavorano 45-50 hr settimane e sono compensati appena al di sotto del valore di mercato. MOW Fleet Services è il reparto che fa i soldi dell'azienda e fanno un ottimo lavoro! L'azienda è cresciuta molto velocemente nel 2000, del mezzo e, quindi, ha avuto enormi dolori della crescita. Si tratta essenzialmente di un & quot; Job Shop & quot; dal fatto che nessuna macchina è lo stesso. Ciò significa che la gestione sarà Promis un prodotto che nessuno ha mai costruito prima per un prezzo specifico. Gli ingegneri sono classificati solo sulle date di rilascio, non di qualità della distinta base del o disegni. La produzione si occupa solo di ore di lavoro e le scadenze del progetto, in realtà non migliorare e imparare dai propri errori. Gli operai negozio ottenere tonnellate di ore e fare un buon prezzo, ma non hanno quasi nessuna possibilità per l'avanzamento. Inoltre è un sindacato gerarchico. La società ha un sacco di persone che hanno fatto lo stesso lavoro per 10 anni e la maggior parte hanno l'atteggiamento di & quot; Questo è come è sempre stato fatto, perché cambiarlo & quot ;.? Tutto sommato l'azienda ha un sacco di difetti, ma ancora più potenziale. Essi sono disposti a investire nella loro formazione personale e di educazione, ma ancora di più. hanno piuttosto basse compensazioni. Ci sono un sacco di grandi persone che vi lavorano. Il lavoro non è stato il più divertente, ma la gente ha contribuito a rendere ne vale la pena. Di meno prodotti unici interessanti, un sacco di lavoro, buona atmosfera sociale, azienda investe nella formazione Grande per single senza commerciale Operatore della macchina (ex collaboratore) & ndash; Hamel, MN & ndash; 30 dicembre 2013 A causa dell'alto tasso di turnover, la gestione in realtà non importa nemmeno che è lì, fino a quando fate il vostro lavoro. Fate terribile paga. Ma perché si lavora tanto straordinari, i soldi da portare a casa è abbastanza buono. E 'difficile per risparmiare denaro poiché è necessario acquistare i pasti bachelor cioè cene tv, ramen, tasche calde o dover mangiare fuori presso l'unico ristorante locale. Te ne sei andato via da casa per almeno 6 a 8 settimane alla volta. Si vive fuori i bagagli da un motel all'altro. Sarete in alcuni luoghi piuttosto remoti che non hanno nemmeno un distributore di benzina. È molto stressante. La maggior parte delle mansioni si lavora sulle 10ore pista, quindi lavorare di più, sulla macchina, quando questo è finito, quando possibile. Per la maggior parte, quando qualcosa si rompe sulla macchina, si e l'equipaggio saranno quelli ripararlo. Se si dispone e sono vicino alla vostra famiglia, questo sarà estremamente difficile per voi come si sarà in luoghi che non hanno la ricezione cellulare e alcuni motel non avranno lunga distanza. C'è grande opportunità per l'avanzamento a causa di alti tassi di turnover. Se si è disposti a imparare la conoscenza e dimostrare che si è disposti a lavorare sodo si può essere un leader equipaggio facendo circa 50K all'anno. E 'una vita dura, ma può essere gratificante se si è disposti a fare i sacrifici. & Quot; tempo Truck & quot; è di solito intorno 04:00. Meno il tempo di viaggio (da e per la macchina) si dovrà lavorare fino a 6:00 o successivo. Non si ottiene interruzioni pianificate o anche un periodo di pranzo. Avere una personalità laid-back aiuta con questa azienda. Vedrete tutte le parti di questo paese, che era davvero impressionante in sé e per sé. portare a casa i soldi, opportunità di avanzamento, di arrivare a essere in natura Generale Manovale (ex collaboratore) & ndash; Hamel, MN & ndash; 29 luglio 2014 Una tipica giornata di lavoro per questa società è un giorno 14-16 ora. Ti esaltante essere coperto in fango, sporcizia, erba o morsi di formica a volte, a seconda di quale area di terreno si coprono. Collaboratori variano e provengono da tutto il paese. Le parti più difficili del lavoro è stato solo ottenendo circa cinque ore di sonno al giorno mentre si lavora una settimana lavorativa di sei giorni. Viaggiando su aerei e treni sono piuttosto fresco. viaggio libero da terra e aria.




No comments:

Post a Comment