Friday, September 23, 2016

The sweet vanarin kuch - outsmart magazine , vanarin top






+

Savory al di là dei dolci: hamburger Buffalo, tacos colazione, e alla griglia panini al formaggio con pesto sono anche tra i preferiti dei clienti in Tiny Bosso Cafe, dove lo chef apertamente gay Vanarin Kuch gestisce lo spettacolo. Sulla seconda stagione di 'Top Chef Just Desserts' da Marene Gustin • Foto da Mitchell Haaseth / Bravo E 'stato un anno dolce per 26 anni lo chef di Tiny Bosso Vanarin Kuch. In primo luogo il nativo di Houston è stato riconosciuto come un StarChefs. com Rising Star e ora è sulla seconda stagione di Top Chef popolari Just Desserts di Bravo. La nuova stagione prime 24 agosto e il Bravo promette sfide da "fiori all'occhiello delle fiabe e sala commestibile arredi per case di dolci di alta classe e le delizie di carnevale." "E 'stato un casting", dice Kuch. "Abbiamo dovuto passare attraverso un sacco di cerchi, ma mi era stato detto da molte persone che mi sarebbe buono in TV a causa della mia faccia e le mie battute. Così ho "lavoro con quello che la mamma mi ha dato. '" Il figlio di rifugiati cambogiani, Kuch cresciuto in una famiglia che ha celebrato il cibo come un link per la cultura e la famiglia. Si è laureato presso l'Art Institute di Houston e ha lavorato presso la Banca di Jean Georges all'Hotel Icon. Ma dopo un semestre alla Rice University, che lavora come panettiere e pasticcere, ha trovato il suo amore per i dolci. "Non ero come talento naturale a pasta come sono stato con salato", dice lo chef. "Ma io amo l'estetica di dolci: sono più bella." Mentre uno giorno in sella alla sua moto dalla sua casa Montrose a Rice, vide un segno presso l'Hotel ZaZa per un pasticcere assistente e applicato per la posizione, che ha ottenuto. Poi è stato a Boxwoods piccole e ora il nuovo Tiny n ° 5 in West University. "E 'un evento doppio giocoleria, ma è divertente", dice. E in mezzo a che ha trovato la fama sul StarChefs. com e poi su Top Chef Just Desserts. Dice che è stato sette anni di duro lavoro, ma ora è tutto esplode. "Non mi ha colpito fino a quando le riprese era finita e io ero a casa", dice Kuch. "E 'stato surreale lì in L. A. un tale turbine." E poi: "E' stata la corsa più pazza mai, ma mi sento come se fosse l'inizio di una molto più pazzo". Hmmm. Che suona come forse ha vinto, ma le sue labbra sono sigillate in modo dovremo guardare tutta la stagione per scoprirlo. In realtà, Kuch non si può dire molto sulla sua esperienza su Top Chef Just Desserts. ma lo fa dire ha apprezzato molto lavorare con gli altri maestri pasticceri. "Io non ho un sacco di amici del settore," ammette. "Così è stato grande per legare con loro e capire che tutti noi affrontiamo le stesse sfide in cucina. Ero un po 'nervoso per incontrarli, ma erano tutti meravigliosi ". Ed essere gay non era un problema a tutti. "Sono uscito molto giovane e io non credo che sia mai stato difficile per me", dice Kuch. "Si potrebbe dire che sono stato un trendsetter." E, anche se lui si è presentato allo chef Monica Papa un po 'indietro, non ha chiesto di lei sulle sue esperienze su Top Chef Masters dello scorso anno. "Ho voluto, ma non l'ho fatto," dice. Per quanto riguarda la prima del suo spettacolo, Kuch dice che probabilmente non vedrà perché lui lavorerà. E non sarà TiVo per guardare quando torna a casa perché non ha nemmeno possiede un televisore. "Mi limiterò a Google sul mio portatile il giorno dopo," dice. Per qualcuno che vuole marcare il suo nome e magari avere il suo show cibo TV, un giorno, sembra strano che non ha un televisore, ma non hanno un sacco di tempo libero in questi giorni. Che cosa fa un singolo pasticcere fare la sua rara tempi di inattività? Gli piace andare in bicicletta e lavorare fuori quando ha l'energia. Ma più di tutto, gli piace cucinare. "Cosa posso dire?", Ride. "Mi piace il mio cibo. Prendo fuori di un turno di 12 o 13 ore al giorno e tornare a casa, bere un bicchiere di vino e cuocere talpa in mutande. Mole è il mio piatto preferito, tutte le spezie e cioccolato. Mi sento come se fossi una pentola a piedi di mole. " Stagione 'Just Desserts' 2 Si potrebbe chiamare questa stagione Top Chef Texas. Oltre Kuch, Houston proprio Rebecca Masson (a sinistra, in arte Zucchero Hooker, il cui fluffernutter, torte e dolci famosa volare fuori del caso dessert a ripresa del mercato) è nello show di questa stagione. Kuch dice che non si conoscevano prima, ma quando si sono incontrati era tutto "Houston? Houston! "E poi il braccio di collegamento. "E 'adorabile," dice. "Si farà sbuffare a nulla. Come si può non amare un snorter? "E Amanda Rockman di Katy (che lavora come pasticciere esecutivo al Bristol e Balena? A Chicago) e Lina Biancamano (pasticcere executive Stephen Pyles a Fort Worth) sono anche parte del 14 chef in gara in questa stagione. Go Texas. Top Chef Just Desserts anteprime 24 agosto alle 21:00 su Bravo. Marene Gustin è un frequente contributore a superare in astuzia rivista. Commenti




No comments:

Post a Comment