Tuesday, September 27, 2016

Triphala






+

Triphala Triphala purifica e supporta l'intero tratto gastrointestinale, migliorare la digestione, l'eliminazione, e l'assimilazione delle sostanze nutritive. * Con la vitamina C naturale e altri antiossidanti. Una delle più antiche e rinomate formule di erbe della tradizione vedica, Triphala è un dolce, nutriente miscela di tre frutta biologica certificata: Amla, noto anche come Amalaki (Phyllanthus Emblica) mirabolano Belleric, noto anche come Bibhitaki (Terminalia bellerica) mirabolano Chebulic, noto anche come Haritaki (Terminalia chebula) ORGANIC INDIA Triphala è fatta di solo polpa di frutta, senza semi. Amla, Belleric mirabolano, e Chebulic mirabolano sono tre dei superfruits più utilizzati di Ayurveda. Belleric Myrobalan è un'erba 3 gusto e Amla e Chebulic mirabolano sono due dei pochissimi 5 erbe gusto in tutto il mondo. * 45 porzioni per bottiglia numero 90; 90 porzioni al 180 bottiglia conteggio Per saperne di più sui vantaggi di Triphala Il migliore Pubblicato da Karen il 9 agosto 2016 Ero con organico India Triphala ma passato ad un'altra società. L'altra società ha utilizzato le compresse dure e non sembrano avere la capacità di digerire / lavoro. Non me ne vado di nuovo! Sarò l'acquisto mie erbe qui da ora in poi. Organic Best Pubblicato da il 4 Marzo 2016 Organic India hanno sempre le migliori erbe di qualità. Non può vivere senza di essa! Pubblicato da il 26 Agosto 2015 Questo è il prodotto migliore e unica che ho usato che funziona. Ho provato di tutto. E 'dolce e non hanno effetti collaterali di utilizzarlo. Non posso dire abbastanza su quanto è bello! Questo è il migliore Pubblicato da il 5 aprile 2015 Questo è il miglior (mai) di tutte le formule che ho provato. Il mio sistema digestivo è una delle chiave per la mia mente / salute del corpo e questo prodotto ha dimostrato di assicurare che che viene portato avanti. Eccellente prodotto Pubblicato da il 2 Marzo 2015 & Quot; Oragnic India Triphala & quot; è uno dei migliori prodotti della digestione che abbia mai usato. La qualità è ciò che cerco. Triphala Pubblicato da il 10 gennaio 2015 Mantiene le cose in movimento e tutto regolare. Hanno provato altre marche di Triphala e questo sembra funzionare meglio per me. Eccellente prodotto Pubblicato da Ananth il 6 gennaio 2015 Io sono un convinto sostenitore del sistema di Ayurveda / Siddha della medicina. Sono 35 e io uso Triphala negli ultimi 20 anni come un supplemento. Ho provato Triphala Churna / pellet / capsule da troppi marche disponibili dentro e fuori l'India. Sono molto prudente della qualità del prodotto in termini di purezza, test per i metalli pesanti e per qualsiasi aggiunta di conservanti. La maggior parte delle varianti Triphala disponibili in India o non è provato bene per le sostanze indesiderate o contiene additivi strane. Anche i marchi molto noti portano altri ingredienti aggiunti come parabeni, stearati & amp; Bronopol, in belle stampe. Sono venuto a sapere di & quot; Oragnic India Triphala & quot; da un negozio a Singapore e sono stupito ed estremamente soddisfatto. L'efficacia del prodotto è sorprendente. Quasi tutte le altre marche (che ritengo sicuro per il consumo) sono troppo forti (lassativo) o lo fa mi fanno sentire alcun effetto a tutti. L'odore delle capsule mi ricorda il Triphala Churna odore, che mia mamma Ayurved preparato al momento 20-25 anni indietro nel tempo quando ero in India. Grazie per l'ottimo prodotto! Ho completato una bottiglia. Spero di continuare per sempre! Piace Pubblicato da il 5 Settembre 2014 Iniziare la formula per la salute dell'apparato digerente, due, due volte al giorno, insieme con la formula di fegato e rene, uno, due volte al giorno. Mi sento come se sto facendo qualcosa per contrastare le tossine nell'ambiente, e hanno una carnagione più chiara, più sano da esso. ha cambiato la mia vita Pubblicato da Billy il 10 Luglio 2013 Questo prodotto è la cosa migliore che mi sia mai capitata, e molte persone che conosco. Ho sofferto di IBS-C per anni e ho trovato questo sito al mio punto più basso di combattere la malattia. Ero stato su tutti i tipi di diversi lassativi e farmaci, ma tutti appena fatto che peggiorare le cose. Questo prodotto non solo contribuire ad alleviare la mia stitichezza è anche fissato tutto ciò che era la causa. Quindi grazie ancora per rivitalizzare completamente la mia qualità di vita. Vi consiglio questo prodotto a tutti coloro che combattono una sorta di problema intestinale. Prodotti correlati




No comments:

Post a Comment